To my lover

di Voglioungufo
(/viewuser.php?uid=371823)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Day 18: Flower
 
Steso sul prato si gode il calore del sole diretto sul viso, gli occhi chiusi e le braccia appoggiate dietro la testa. Sento al suo fianco Naruto muoversi un poco, giocando con i fili d’erba in quel momento di pausa dall’allenamento.
Poi sente le dita sfiorargli la cute e qualcosa venire infilato tra i ciuffi appuntiti, incastrato al coprifronte. Corrucciato prova ad afferrarlo e se la porta davanti agli occhi socchiusi, per capire cosa sia.
Un dente di leone, dalla corolla di un giallo brillante simile ai capelli di Naruto. Ed è la sua risata spensierata che sente quando rimette il fiore tra i propri capelli.

 

[106]

 

 

Il dente di leone: un fiore comune che è sempre stato usato nella medicina popolare per scopi guaritivi. È un pianta che viene associata sia al Sole per le sue proprietà benefiche che a Mercurio per l’affinità con il vento, oltre che incarnare il significato di speranza, fiducia e forza.
… inoltre sono molto affezionata all’idea che ci ha lasciato Hunger Games (sì, mi piace ;_;) sul fiore primaverile che cresce ovunque nonostante le avversità, capace di portare vita e speranza. Cioè, è perfetto per mio figlio Naruto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3892790