Cappuccetto rosso????

di Solare
(/viewuser.php?uid=3386)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


C'era una volta una bambina chiamata Cappuccetto rosso; questa bambina diceva sempre bugie e aveva il naso molto lungo

C'era una volta una bambina chiamata Cappuccetto rosso; questa bambina diceva sempre bugie e aveva il naso molto lungo. Cappuccetto rossofu rinchiusa da un strega in una torre molto alta, lei allora gettò giù il suo naso per far salire su il principe azzurro.

Purtroppo Capuccetto rosso aveva il raffreddore e le gocciolava il naso, così il principe azzurro scivolava in continuazione.

Fortunatamente c'era Dumbo che passava da quelle parti:allora il principe salì in groppa all'elefante e salì sulla torre.

Quando il principe arrivò, trovò Cappuccetto rosso stesa per terra: era stata avvelenata con una mela dal gatto con gli stivali!

Il principe la baciò,lei si risvegliò e tornarono al palazzo di Agraba a bordo del tappeto volante.

Così si avverò il sogno di cappuccetto rosso:si sposò con l'uomo più forte del mondo ed ebbe come figli sette nani.

Dopo qualche anno Cappuccetto rosso scoprì che Ercole era gay e che l'aveva tradita x paperino, così lei se ne andò con pippo.

A volte Cappuccetto si sentiva a disagiocon Pippo perchè mentre lui si muoveva con drestrezza fra le liane e parlava con le scimmie, lei si muoveva saltellando sul naso e questo la rese simpatica agli elefanti.

Un giorno Cappuccetto rosso lasciò la casa sull'albero per andare dai puffi, ma quando arrivò non li trovò perchè erano andati sull'isola che non c'è con Peter pan.

Così tornò alla casa sull'albero, ma sulla via del ritorno incontrò Simba che uccise Cappuccetto rosso per mangiarla, ma arrivò il lupo Ezechiele che pretendeva una parte di Cappuccetto; così fu divisa in due parti e vissero tutti panciuti e contenti





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=38930