Just love and pain

di Juliet Leben22
(/viewuser.php?uid=487741)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Just Love and Pain

 

09371cb39c5b84660d6f2cf24c95ffd3


Ti sto guardando, Wanda, e penso tu sia la cosa più bella su cui abbia mai posato gli occhi. Il che è assurdo, pensando che il concetto di bellezza è un qualcosa di meramente percettivo. 
 
Ma Wanda, ti assicuro: sei la cosa più bella che esista.
 
Ricordi quella volta, Wanda? Quella in cui eravamo in un boschetto e sei inciampata, cadendo nel fiume? È stato così bello, quel giorno. Non avevi usato i tuoi poteri – volontariamente – ed eravamo scoppiati a ridere senza alcun freno.
 
Quanto sei bella quando sorridi.
 
O come quella volta che ho cucinato per te, per tenerti al sicuro? Mi sbagliavo a preoccuparmi per gli altri, nonostante avessi calcolato ogni minima probabiltà. 
Eppure, mi sbagliavo. Tu non volevi farci del male. Ma dopotutto, nemmeno Tony voleva farne. 
Tutti noi volevamo tenere al sicuro la città e non ci siamo riusciti. 
 
Sai, ho adorato ogni singolo minuto della nostra vita insieme e avrei solo voluto dirtelo prima.
Dal primo momento in cui ti ho vista, io l’ho saputo, Wanda, ho saputo che avresti occupato il mio cuore in un modo in cui nessun altro avrebbe potuto farlo.
E ora, tocca a te. Ti sto chiedendo qualcosa di titanico, di distruttivo, di eterno. E non toccherebbe a te farlo, ma sei l’unica che ne è in grado. E fa male, ma guardandoti ora, mentre il dolore che provi è quasi più forte del mio, mi sembra di non sentire nulla a parte il tuo amore e il calore della tua magia, che ho imparato a conoscere in questo breve periodo di intimità.
 
«Io ti amo» lo pronuncio, come se da questo ne dipendesse la mia vita.
Sento il tuo cuore battere forte. Provi a sorridermi e a rispondermi, ma ormai è tardi. Non resta altro che una luce eterna, il tuo dolore e il nostro amore. 

 




Ciao a tutti! Sì, ho comunque poco tempo, in quanto io continuo a lavorare per fortuna, ma ci tenevo a pubblicare questa cosina che mi balenava per la testa. Spero possa piacervi.
Stay strong in questo periodo difficile. Never give up!
Una abbraccio a distanza.

Juliet.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3893489