We are bound together

di catching_hearts
(/viewuser.php?uid=1120946)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Atsumu non aveva idea di come fosse successo: aveva seguito alla lettera - evidentemente no - le istruzioni che il gemello Osamu gli aveva lasciato nella ricetta, eppure ora si ritrovava a fissare le piccole fiamme che uscivano dal pentolino. Un leggero alone di fumo iniziò a pervadere la stanza e Hinata, forse sentendo l'odore di bruciato, entrò in cucina stupito.

"Tutto a posto...?"

Lo sguardo si posò sulle piccole fiamma e il ragazzo dai capelli arancioni fu lesto nel prendere un bicchiere, riempirlo d'acqua e buttarla nel pentolino, così da spegnere il piccolo incendio. Ora la cioccolata era solo un ammasso nero annacquato e ovviamente inservibile.

"Volevo fare qualche cioccolatino."

Ammise con tono e gote lievemente imbarazzato, portando una mano a grattare appena la nuca. La risatina di Hinata fu però in grado di alleggerire l'atmosfera e Atsumu sorrise.

♦♦♦♦♦
N.d.A:

Partecipa alla sesta settimana del Cow-t10 M1, con prompt Water.
Wordcount: 140 parole




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3893632