Sirius tra finestre e attimi di Grifondoro

di Lunaharry66
(/viewuser.php?uid=1131999)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sirius non poteva credere ai suoi occhi:Un James in miniatura era nei dormitori di Grifondoro e lui lo stava spiando.Riconobbe il ragazzino rosso,così somigliante a Fabian che di certo era il figlio di sua cugina Molly.Poi c’era il figlio di Alice e di Frank Paciock,un altro  ragazzino coi capelli rossicci e uno mulatto che stava aprendo un pacchetto di caramelle.Il Weasly prese una caramella,il ragazzino con i capelli rossicci lo imitò e anche il figlio degli Auror ne prese una gialla.In seguito avrebbe capito i loro nomi:Seamus Finnigan imitò una scimmia,Neville Paciock un elefante e Ron Weasly un leone.Il suo Harry no.Gli uscì il fumo dalle orecchie,come l’Hogwarts Express.Non riuscì a vedere l’effetto di Dean Thomas,i dissennatori si stavano avvicinando.

-----------------------------------------------------

Eccolo di nuovo,in compagnia di Ron e di Hermione Granger.Quei tre stanno sempre insieme.Hermione gli pare una brava ragazza,si vede che vuole bene a tutti e due e che Ron e Harry darebbero la loro vita.Come con l’ippogrifo:Hermione tremava di paura quando il suo figlioccio stava per “farsi conoscere ” dall’animale. Poi porta una Giratempo:sarà una persona responsabile.

-----------------------------------------------

La caduta di Harry mi ha fatto gelare il sangue:i suoi amichetti erano corsi subito da lui,ma quest’occasione mi permetterà di avvicinarmi di più a quel traditore di Minus.

___________________________________________________________________________
Questa storia non ha molte pretse e l'ho scritta mentre aspettavo il collegamento in video lezione,ieri ho visto il terzo film su Italia 1 e quindi mi è venuta in mente così.Spero che vi piaccia,baci!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3894215