Good to you

di clairemonchelepausini
(/viewuser.php?uid=715923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.











NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia :  
«Mi hai mai amato?» «Ti amo tutt’ora» di MIRIAM BICHRI















 




Stavano per dirsi addio, era arrivata il momento della confessione, ancora una volta si trovavano di fronte alla svolta decisiva. Erano passati anni da quell’avvenimento, eppure entrambi portavano sul corpo ancora i segni di quel giorno. New Orleans stava per cambiare vesti, ma l’atmosfera tra i due era strana e alquanto silenziosa.
«Su, adesso che succede Klaus? Ti conosco fin troppo bene da sapere che qualcosa ti turba» domandò Caroline passando nervosamente le mani tra i capelli.
Klaus si fermò, la guardò e si chiese se farlo.
«Mi hai mai amato?» chiese d’un fiato spalancando gli occhi per la sorpresa.
«Ti amo tutt’ora» confessò Caroline, consapevole dell’importanza di quelle parole.



























Spazio d'autrice:
Ed eccomi qui, più carica che mai,
non nascondo che scrivere su di loro, fare le cover per le storie mi ha messo di buon umore, mi ha fatto tornare a sorridere e in poco la mia testa è stata presa d'assalto dai flashback e io non potevo che dire grazie.
Le cose per loro non sono andate come volevo, nulla è andato come volevo, eppure io ricordo la parte migliore e sorrido perchè sono stati in grado di darmi tanto.
E beh, spero che anche questa piccola storia vi piaccia, io ho cercato di metterci tutto l'amore che riuscivo in così poche parole e quindi... grazie a chi la leggerà 
Claire

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3894238