Thinking of You All the While

di fantaysytrash
(/viewuser.php?uid=873878)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note dell’Autrice

La serie di Sugar Sugar è sempre stata una delle mie preferite, e mi dispiace un sacco che ora il fandom sia altamente in disuso. Godetevi dunque queste cinque brevi flashfic scritte tempo fa e rivisitate di recente.

Il titolo della storia è stato preso dall’omonimo episodio di The Vampire Diaries (6x22), che avevo appena finito di guardare all’epoca della prima stesura.

Federica ♛

 

 

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Moyoco Anno. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

THINKING OF YOU ALL THE WHILE

#1 – AFTER THE DARK

[PIERRE/CHOCOLA]

 


Pierre osservò la compagna sonnecchiare teneramente, sdraiata in modo scomposto sul letto a baldacchino della grande villa.

Erano avvinghiati in un abbraccio confusionario e assonnato, ma la strana posizione non impedì al biondo di poterne analizzare ogni particolare, quasi a voler imprimere nella memoria tutto ciò che riguardava Chocola, come se non si potesse permettere di lasciar sfuggire nemmeno il più piccolo dei dettagli.

La bocca socchiusa, i capelli disordinati, le palpebre fluttuanti. Più la guardava, più si sentiva come la prima volta che l’aveva vista, quel lontano giorno di scuola. Bella, tenace e maledettamente difficile da conquistare.

Certo, tutto era cambiato da allora, da quando la streghetta aveva liberato Pierre dal suo ingombrante cuore nero.

Oltre il suo passato, aveva trovato la speranza di un futuro migliore.

Oltre i Malefici, l’amore di Chocola.

Oltre il buio, la luce.

 

[139 parole]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3894780