Amore

di Daniela Arena
(/viewuser.php?uid=256194)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lo immagino ed il mio cuore freme al suo solo pensiero.
Standogli accanto è come se tutto si fermasse lasciando per qualche istante la mia mente vuota a fluttuare nell’aria densa con la sua sola immagine a riempirla.
Il suo sorriso unico, così raro da carpire ma così bello da osservare, è come un anestetico alla vita stessa capace di risvegliare antichi draghi.
La sua voce roca, creatrice di nuove melodie del paradiso, racconta senza filtri storie di antichi posti e di guerrieri mitologici facendomi sentire meglio quando tutto non va come vorrei che andasse.
I suoi occhi luminosi, a cercare i miei ogni volta in una continua rincorsa in labirinti celati persino alle fate dei boschi, mi fanno sentire nel posto giusto, a casa.
La sua timidezza che lo porta stranamente ad arrossire sempre, lo fa apparire così tenero quando in realtà nasconde un leone dentro al cuore pronto a ruggire e a combattere per ogni buona causa. 
Le sue parole sempre ponderate e curate nella loro forma sprigionano emozioni nascoste a chi non riesce a sentire ed a chi non sa capire le parti silenziose dei suoi discorsi.
Lui e tutto ciò che vorrebbe nascondere in una folata di vento mi hanno fatto innamorare e mi hanno fatto capire quanto siano eccezionali le piccole cose nonostante la paura di accettarle.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3895098