Grazie piccola stella...

di Selhin
(/viewuser.php?uid=47753)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E’ passato un anno

 

E’ passato un anno...

 

... ci tenevo a scrivere qualcosa oggi, a distanza di un anno dalla sua scomparsa.

Può sembrare stupido, però ancora oggi ci sto male. Certe notti, quando guardo il cielo scuro, penso a lei e mi sale un magone alla gola.

Pochi giorni dopo la sua morte, un anno fa, i miei amici mi hanno fatto trovare dentro una scatoletta un piccolo batuffolo bianco. Oggi quel batuffolo è cresciuto ed è un bel coniglio con gli occhi azzurri, quel batuffolo si chiama Merlino e mi ha dato tanto in questo anno.

Per questo ci tenevo a ringraziare tutti coloro che hanno avuto questo bellissimo pensiero per me. Grazie, mi avete aiutata molto!

Merlino è completamente diverso da Mokona, anche nel carattere, però c’è una cosa che li accomuna... lo stesso modo di accoccolarsi vicino a me e dimostrarmi l’affetto attraverso i dolci bacetti sulla mano.

 

Inoltre, ci tenevo a ringraziare voi di EFP che mi avete dato il vostro sostegno con le numerose recensioni... grazie, anche questo mi ha aiutata.

 

Anche oggi accenderò una candela bianca, come un anno fa... la lascerò spegnersi piano piano, e darò ancora un volta il mio saluto a lei.

 

Sono poche parole, ma ci tenevo a dirle...

 

Grazie... sarai per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri...

 

 

 

 

Con affetto e tanto tanto amore,

 

Selhin





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=389538