A ruota libera

di Harryet
(/viewuser.php?uid=496937)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NdA: Questa raccolta è nata dalla challenge e dalla mente "diabolica😂" della cara Soul Dolmayan.

Grazie Soul❤️

Saranno in tutto 12 storielle, su un personaggio di mia fantasia, giusto per strappare una risata( se ci riuscirò) a chi leggerà... Detto questo buona lettura... Le storie sono scritte senza alcuno scopo di lucro.


Erano appena approdati in Giappone, odore di sushi e wasabi impregnava le papille gustative di Beppone, quando si rese conto che le tre bonazze erano pronte a sventare un altro colpo e lo lasciarono lì come il " Passero solitario" .

L'ormone era ormai a palla, ma le lacrime del marpione inondarono la terra nipponica, quando una voce stridula di bambina, con tanto di ricci d'oro e vestitino rosa, arrivò in soccorso delle tre sorelle:

"Pollon Pollon Pollon! Ma cosa fai brutto mascalzone!"-

-"E tu chi sei???"-chiese incredulo Beppe 'o pornazzo.

-"Io sono la nipote di Zeus e figlia di Apollo! Non puoi trattarle come delle bambole, loro sono donne!! A te serve un po' di ironia e per questo iniziamo la terapia: Sembra talco ma non è serve a darti l'allegria, se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria!


Beppe iniziò ad essere inebriato, quasi drogato, da quella polverina che la piccola futura dea cospargeva a destra e a manca.

Ad un tratto, qualcuno scocco' tante piccole frecce...


NdA: Ecco qua la quinta trashata pura. Spero che vi sia piaciuta e grazie a LadyPalma per questa quinta storia. Al prossimo racconto e chissà cosa succederà al povero Giuseppe...

Stay tuned





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3895387