IV - Sana gelosia

di AleDic
(/viewuser.php?uid=600709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


IV

 

{ 160 parole }

 

 

 

 

«Che ha da guardare quella? Ehi! Pensa al rinfresco!».
     Riley forse è stata un po’ troppo brusca con la giovane cameriera che per tutta la cerimonia non ha fatto altro che sbavare su Danny – è una sua fan – ma a lui la situazione fa sorride. 
Non va via nemmeno quando la cameriera fa finta d’inciampare per cadere fra le sue braccia e tutto diventa un miscuglio confuso di urla, calci, torte volanti e fontane di spumanti frizzanti, finché tutti si ritrovano a uscire dalla centrale di polizia senza – ancora – essere riusciti a portare a termine il matrimonio di Bonnie e Brad.
     Anche con una denuncia a carico e un dolorante bernoccolo in fronte, mentre scende le scale mano nella mano con Riley, Danny è felice come non mai.
È bello sapere che la donna che ha amato per tutta la vita finalmente ricambia i suoi sentimenti al punto di avere paura di perderlo.
     Soprattutto perché sa che non accadrà mai.

 

 

Un po’ di gelosia in una coppia fa bene. È bello sapere che qualcuno ha paura di perderti.

 

~~~

Perché Danny Wheeler è un ragazzone dal cuore d’oro ed è giusto che sia insieme alla donna che ama da tutta la vita nel modo più puro ed incondizionato che esista.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3895524