VI - Make a dream come true

di AleDic
(/viewuser.php?uid=600709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


VI

 

{ 179 parole }

 

 

 

Il bambino-falena sorride, sorride sempre quando è con lei, di mille sorrisi diversi, di cui Alyssa conosce a memoria ogni sfumatura – così come lui conosce le sue.
     Il bambino-falena è dolce e protettivo quando è con lei, ha una voce calma e profonda che la rassicura come una ninna nanna che ode fin dalla sua nascita (Alyssa non sa ancora che è sempre stata la sua voce quella che ascoltava).
Il bambino-falena gioca con lei, la istruisce, la sfida e fa sembrare ogni cosa possibile – Alyssa vorrebbe che lo facesse per sempre.
     Il bambino-falena è sempre famigliare come la sua stessa ombra, come il suo riflesso in uno specchio, è sempre stato con lei – ma sempre e solo nelle notti dei suoi sogni.
Fino a quando lei lo ha cercato nella luce del giorno e lui l’ha guidata a sé.
     Ora sono uno di fronte all’altra – non più bambini – e tutto ciò che Alyssa riesce a dire, dopo tutti quegli anni, tutto ciò che viene fuori dalle sue labbra è il sussurro di un nome.
     Il suo nome.
«Morpheus».

 

 

 

Un sogno è solo un sogno finché non lo fai diventare realtà.

 

 

~~~

Perché Morpheus è uno di quei personaggi che ti ruba il cuore dal primo istante e mentre sei lì che leggi sai che soffrirai e gioirai con lui come se foste la stessa persona. E non si può parlare (o scrivere) di Morpheus senza la sua Alyssa.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3895527