Not What I Want

di Fandoms_Are_Life
(/viewuser.php?uid=921408)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Not What I Want

Entrano in quella sottospecie di sgabuzzino, lui e Rebeca. Le mani di lei gli sbottonano la camicia in fretta e furia e Valerio cerca di fare lo stesso con gli indumenti della ragazza. Sente il suo desiderio e vorrebbe volerla allo stesso modo, lo vorrebbe così tanto.
Ma lei non è Lu.
La spinge contro la parete, avventandosi contro la sua bocca come un animale affamato. Preme le sue labbra su quelle di lei come una furia, trovando un sapore diverso da quello a cui è abituato.
Lei non è Lu.
Lascia che sia Rebeca a prendere il controllo della situazione. Si lascia cadere su una sedia e la osserva mentre si mette cavalcioni sopra di lui, abbassandogli la zip dei pantaloni. Il suo corpo è così slanciato, muscoloso, diverso.
Lei non è Lu.
Sente delle dita insinuarsi con forza nei suoi capelli e tirare, strattonare senza una qualsivoglia delicatezza.
Lei non è Lu.
Valerio le tira giù pantaloncini e mutande in un colpo solo e lei libera la sua virilità, posizionandola davanti alla propria entrata. Il ragazzo la guarda, cerca di provare quello che dovrebbe in una simile situazione, ma semplicemente non ci riesce.
Lei non è Lu.
Rebeca lo fa scivolare dentro di sé, ma il suo membro rimane floscio come quello di un vecchio, o peggio, di un morto.
Lei. Non. È. Lu.
Prova a dare qualche spinta, Valerio, ma dal suo corpo non ottiene reazioni, e così, quando anche Rebeca si accorge di quel che sta succedendo, decide di rinunciare. Perché non funziona.
Perché lei non è Lu.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! In questo periodo di quarantena mi sono decisamente fissata con le serie TV spagnole, perciò ecco a voi una piccola flashfiction sulla mia coppia preferita di Élite, Lu e Valerio. Sì, so che sono fratellastri, e forse in realtà è proprio per questo che sono la mia OTP: più un pairing è disfunzionale, più mi invoglia a scriverci e leggerci sopra xD
Be’, spero che la lettura non vi abbia disturbato in nessun modo e, se avrete voglia di lasciarmi un parere, sarò felicissima di leggerlo. ;*
Baci da Fandoms_Are_Life.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3895547