La rosa più bella

di milla4
(/viewuser.php?uid=757550)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

La rosa più bella

 

 

 

Una timida rosa in un prato colmo di letame, questa eri tu, mia piccola Roslin Tully.

Io mi amavo troppo per capire chi c'era oltre i tuoi vispi occhi azzurri, il tuo piccolo viso a forma di cuore: nessun durante quell'unica notte ho visto la paura che cercavi di mostrarmi, la richiesta di aiuto il tuo compagno.

Una rosa timida con la forza di una quercia .

Mi hai sostenuto quando ho avuto il permesso di andare avanti; mi hai sostenuto quando gridavo nella notte, quando il sangue dei Tully sembrava non scorrere più in me. Ed ora sei qui, piccola Roslin, a morire per quella bambina che tanto avevi voluto; con pazienza hai aspettato e ora Melìa era lì accanto al tuo corpo, tu invece non ci sei più e io ti amo, dannazione , ti amo!

La rosa dei Frey… hai ottenuto i membri della tua casata, quella famiglia che ti aveva usato, trattata come miele per attirare mosche. Tuo padre aveva creato un orrido spettacolo al posto del giorno che doveva essere il più felice della tua breve vita, moglie mia ti sei rialzata da sola, crescendo un bambino disprezzato per colpa di un padre troppo idiota per capire la trappola in cui stava cadendo e troppo stupido per accorgersi, dato, dell'aiuto che gli stavi dando. E ora sei qui, il tuo sangue inzuppa le lenzuola e nostra figlia piange sul tuo petto gonfio di latte ma svuotato di vita: ho scoperto ora di avere delle lacrime e sono tutte per te. Non saprai mai che la bella rosa dei Frey era il fiore più amato che sia mai esistito.

Ti amo, piccola Roslin Tully.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3896672