Sharon: La Maledizione Dell'Albero

di manpolisc_
(/viewuser.php?uid=743540)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Trailer c:

Qua potete trovare il trailer che ho creato per la storia: https://youtu.be/duv37uRSdzs Spero vi piaccia!

Trama c:

•Primo libro della trilogia•

Sharon Steel è una ragazza di diciassette anni che vive a Ruddy Village, una cittadina tra il Nevada e la California. La sua vita non è mai stata semplice: è stata definita pazza per le cose che vede e alle quali la gente non crede, che l'hanno portata a sentirsi esclusa. Solo l'arrivo di una persona come lei riuscirà a farle capire di non essere sbagliata, ma solo diversa. Scoprirà la sua vera natura e dovrà decidere del proprio destino.

Dal testo:
- È solo un bicchiere che è caduto. - Mormoro. Mi guarda, accennando un sorriso divertito.
- E la causa della sua caduta è solo qualcosa alle tue spalle, che brancola nel buio, pronto ad ucciderti. -

Angolo autrice c:

Salve a tutti! Grazie per aver cominciato a leggere la storia se sei qui. Se i capitoli ti piacciono o mi vuoi dire qualcosa, lascia pure una recensione sotto di essi. Sarebbe molto soddisfacente e gradita, dato tutto il lavoro svolto per creare questa storia. Alla fine mi piace parlare con nuove persone, e non mordo di certo :) O aggiungetela nelle preferite, seguite o ricordate se vi piace :)






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3897123