Andrà tutto bene

di LadyPalma
(/viewuser.php?uid=50748)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


4 aprile: “Ciò che perdiamo trova sempre il modo di tornare da noi, anche se non sempre come noi ce lo aspettiamo”.
Ship: Dolores/Minerva


 



Chissà



 

Chissà che fine ha fatto la ragazza con i fiocchi rosa tra i capelli.
Un’immagine fugace mentre sorseggiava un bicchierino di sherry.
Chissà che fine ha fatto la ragazza che amava i gatti.
Un pensiero curioso ogni volta che si tramutava in felino.
Chissà che fine ha fatto – se lo chiedeva un po’ di tutti, ma quella ragazza era l’unica su cui sentiva il bisogno di conoscere la risposta…
“Ehm ehm, buongiorno Professoressa McGranitt, si ricorda di me? Sono qui per conto del Ministero. A quanto pare dovrò controllare il suo operato!”
…Finchè non desiderò di non averla mai scoperta.

[100 parole]




 
NDA: E con questa drabble esatta, ma molto sconclusionata, chiudo la mia maratona di drabble/flash. Teoricamente l'ultimo prompt della sfida iniziale era quello di ieri, ma non ho resistito all'idea di fare 20 capitoli pari per questa raccolta ahah
Dato che la quarantena, ahinoi, continua, ci sono nuovi prompt della challenge - ma se li utilizzerò, mi orienterò verso altre storie.
Mi sono divertita tantissimo a sperimentare coppie diverse e ad avere ogni giorno qualcosa di nuovo da scrivere. Grazie infinite a Ile per avere indetto la challenge e a chiunque abbia letto questi piccoli deliri:)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3897456