Amore di Testimoni

di LidsFun
(/viewuser.php?uid=949377)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Belli i matrimoni vero? Rafforzano i rapporti e li celano dietro un sacro giuramento di amore e fedeltà. E adesso assisto al matrimonio della mia migliore amica che ha scelto per sempre colui che la rende speciale. 

Siamo tutti riuniti qui, emozionati e felici, eppure sembra che il mio cervello sia da tutt'altra parte. Non c'è bisogno che mi sforzi per capire che direzione abbia già preso. Mi basta solo voltare lo sguardo e trovo la ragione davanti ai miei occhi: bello, elegante, affasciante. Sussulto nel trovare il suo sguardo su di me, ma lo sentivo bruciare sulla mia pelle già da un po'.

Guardo lui e poi mi volto verso il ragazzo seduto a pochi passi da me e il suo sguardo gentile mi trafigge il petto. 

Scegliere. Scelta al quanto difficile quando si tratta di amore eppure bisogna farlo. 

Che strana combinazione! Assisto alla sacra scelta del "per sempre felici e contenti" e la prima indecisa sono io! Così chiudo gli occhi, rifletto e finalmente ci sono. 

Per il mio bene, so esattamente chi devo scegliere.

 

 

 

Ehilà! 

Grazie di essere giunti fino a qui. Eccomi con una nuova storia che spero amerete proprio come la amo io. 

Vi ricordo di seguirmi sui miei profili instagram: 

-itslids_

-ilmondodei.libri

-lidsandmanu.bookblog 

 

Vi voglio bene🥰





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3898049