Troppo per il mio lieto fine

di Camelia Jay
(/viewuser.php?uid=78849)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Troppo per il mio lieto fine




Odio quando un ragazzo fa tutto tranne quello che ti aspetti da lui. Ho aspettato a lungo, TI ho aspettato anche troppo. Da quel giorno che ti ho visto, sorridente, con quegli occhi color mare, il mio cuore appartiene a te, da quel giorno ho vissuto ogni giorno della mia vita in modo diverso, da allora la mia vita è cambiata perché c'eri tu. Ma per te non è stata la stessa cosa, vero? Mi hai fatto diventare matta, mi hai fatto versare tante lacrime come non ne avevo mai versate in tutta la mia vita, per te avrei fatto qualunque cosa e la farei ancora. Troppo per il mio lieto fine... ma purtroppo ti amo ancora. Sei sempre nel mio cuore.



Questo è stato solo un piccolo sfogo, non mi aspetto molto ma ci tenevo. Grazie per l'attenzione e grazie a chi avuto la pazienza di leggere.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=389937