L’amore è...

di Dello90
(/viewuser.php?uid=1138276)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              30/08/2009  

"Sono le 23:30 , dovremmo iniziare a muoverci" disse Chichi a Bulma e Laura, le sue migliori amiche. Bulma annuì e si alzò dal tavolo del pub di Savignone dove le ragazze erano solite passare le serate, The Claymore.
" Oh mamma mia, dobbiamo farci ancora 40 minuti di macchina più la coda per entrare al Golden Beach, prima di arrivare alla meta! " Sbuffò Laura salendo sulla macchina di Chici, " Di cosa ti lamenti? Non guidi tu e al ritorno crollerai come un sasso appena salita sull'auto" esordì Bulma sbeffeggiando l'amica, "Stasera è la chiusura estiva del locale, saranno tutti ad Albisola,non possiamo mancare! E poi Goku e Crilin ci aspettano lì ". 

Il viaggio in macchina fu, ovviamente , un continuo di canti e risatine, del resto erano tre ragazze di 19 anni che quell'estate avevano superato egregiamente l'esame di maturità e tra un mese avrebbero iniziato l'università ed erano pronte ad affrontare questa nuova sfida!
Quell'estate era la loro estate, l'avevano vissuta in pieno e dovevano concluderla alla grande, sentivano il mondo nelle loro mani.Non si erano fatte mancare nulla...La maturità, la prima vacanza da sole, finalmente tutte maggiorenni e, di conseguenza, tutte con la patente! Non erano state ferme un attimo, macinavano chilometri e non erano mai stanche...Stare in piedi 24 ore di fila per loro non era un problema! Del resto in quei mesi non avevano nessun pensiero per la testa, pensavano a vivere il momento, punto!

Dopo essere riuscite a parcheggiare, impresa non facile per chi non era del luogo, arrivarono all'ingresso del locale che si trovava sul lungomare gremito di gente. Inizialmente le ragazze non riuscirono ad individuare subito i loro amici, ma poi videro due ragazzi che stavano preganodo il buttafuori di farli entrare, e chi potevano essere se non quelle sagome di Goku e Crilin? I due ragazzi appena videro arrivare le amiche si illuminarono, ora sarebbe stato un gioco da bambini superare quell'energumeno all'ingresso. Infatti appena le ragazze salutarono gli amici, lo scimmione guardò il gruppetto e li lasciò passare, non poteva permettersi di non fare entrare tre bamboline come quelle nella discoteca.                                                           




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3899671