L'abbandono

di Sarah_lilith
(/viewuser.php?uid=966543)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


‘Cause the hole inside my heart is stupid deep,
stupid deep


(Jon Bellion)

 

 

 

L’opprimente e funesta sensazione che ci sia qualcuno di familiare, davanti a te, che impugna una celebre spada con mani che tu conosci bene. Nessun respiro smuove l’aria davanti all’ospite inatteso.

Sgomento

L’amaro retrogusto della bile in gola, mentre senti la risata folle del tuo peggior nemico, che intanto osserva la scena compiaciuto. Un’intimità con quel suono che non dovresti avere, ma di cui non puoi biasimarti.

Vergogna

La furia che ti incendia il sangue e ti rende sordo a tutto, tranne che all’odio viscerale che ti attanaglia le interiora. 

Rabbia

L’attanagliante consapevolezza che sia morto, quell’uomo, e che forse, per motivi complessi e trame intrecciate, sia colpa tua.

Resa

 

 

 

 

ANGOLINO D’AUTRICE
Questa Drabble è più filosofeggiante delle altre, ma mi è uscita quasi spontanea quando mi sono accorta di quante poche fan fiction ci siano su Xiao XingChen: dovevo rimediare.
Mi sono divertita a scriverla… Si, certo, e voi ci credete pure? Mi sto per tagliare le vene, sono triste *singhiozza*. La canzone in realtà mi è stata suggerita da questa fan art (FOTO), quindi è colpa dei chiunque l’abbia disegnata se sto piangendo.
Deb, Athe, spero vi piaccia, sapete che il vosto giudizio è importante per me. Siete le migliori, davvero ;3

Baci a tutti, Sarah_lilith





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3899986