Bacio d'addio

di ImperialPair
(/viewuser.php?uid=63538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bacio d'addio

"Tezuka, c'è una cosa che vorrei dirti, possiamo vederci?"
Quando Atobe gli aveva inviato quel messaggio, Tezuka non aveva idea delle pieghe che la giornata avrebbe preso, come poteva solo immaginare che di lì a pochi minuti si sarebbe ritrovato le labbra in quello che probabilmente sarebbe stato il loro ultimo bacio?
Avrebbe dovuto sapere che probabilmente quella storia non sarebbe durata molto, ma di certo non avrebbe mai immaginato che a dividerli sarebbe stata l'imminente partenza dell'altro per l'Inghilterra, aveva più volte immaginato che l'altro si sarebbe stancato di lui o cose del genere.
«Io non vorrei lasciarti, ma come faremo a stare insieme stando così lontani?»
Non è che volesse dargliene una colpa, quella situazione sarebbe stata davvero impossibile da gestire ed era un bene troncare tutto, no? Allora perché era così doloroso?
«Sarà l'unica soluzione, Atobe»
Immaginava che anche Atobe stesse soffrendo per quello, altrimenti non si spiegava perché avesse uno sguardo così ferito, ma troncare era la scelta migliore nonostante facesse male al petto.
E quel bacio d'addio sarebbe stato il loro ultimo contatto fisico e Tezuka ne avrebbe ricordato per sempre il ricordo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3900431