impressionismo dello sconforto

di Alyeska707
(/viewuser.php?uid=892337)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


palmi
 
Fsss - Duncan apre il getto e tu lo trovi così rumoroso,  troppo freddo, e le gocce che precipitano sono così tante e così insistenti, affilate… ti bucano il petto come aghi, li senti, ti feriranno! Ti copri, ti stringi, ma perché? Duncan ti avvicina, hai paura dell’acqua adesso? Hai già i capelli fradici, le gocce non feriscono più soltanto il tuo corpo, le senti ticchettare nella tua testa, così incessanti, fastidiose… non fanno che colpire i pensieri sbagliati, i ricordi più cupi… ma poi non le senti più ; no Gwen,  non ti senti più, appena le mani di Duncan cominciano a muoversi lungo il tuo corpo, una coperta, una carezza, un vento sotto questa pioggia fredda che ti porta tepore, e non riesci più a risponderti, a capire, neanche a pensare… è tutto un flusso che ti travolge e da te esce e non sai reagire, non puoi reagire, sai soltanto abbandonarti e vuoi soltanto questo, contro la sua pelle, insieme alla sua bocca… la vuoi, la cerchi, non riesci a ritrarti, la temperatura è più calda, quasi bollente… ma le sue labbra non le riesci ad afferrare; lui ti morde, con te gioca, ti dà un pizzicotto e tu cerchi di liberarti, ma, non puoi fingere di non volermi Gwen! Chi vuoi che ci caschi? E allora smetti di divincolarti dalla sua presa, lo guardi negli occhi, nel silenzio spezzato dal getto della doccia e ascolti il suo respiro, segui il suo corpo… I suoi palmi, rassicuranti, ruvidi – chissà le loro linee quale verità celano - ti sollevano il viso, con le dita delinea il contorno della tua bocca… e tu chiudi gli occhi, cedi
completamente
Il getto non si placa ma non gli dai più importanza.
 

...
ammetto  : questa cosa dello sperimentalismo mi sta… elettrizzando! Mi sono tanto divertita a inserire Duncan col discorso indiretto libero! no Duncan no party, in fondo. toutefois : come il getto della loro doccia –che mi ha pure suggerito il cambio di rating - , spero non si plachi nemmeno questa mia piccola ispirazione, che, se si conserverà intatta,... a presto ;)
Alyeska




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3900645