Miracoulus’s mistery

di MelaniaTs
(/viewuser.php?uid=1118829)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E con Miraculous Mistery abbiamo finito, lasciando volutamente dei punti in sospeso e con un'unica certezza.

Finalmente il papillon di Agreste è stato sconfitto, Adrien e Marinette stanno finalmente insieme e sappiamo a occhio e croce chi sia il nuovo papillon anche se ci vorrà ancora del tempo prima che appaia in serie.

Nella prossima: the guardians of the Miraculous i nostri eroi torneranno, cresciuti (non più di tanto perché in realtà frequentano solo il primo anno di liceo, ricordo che se scrivo seconda liceo per loro è il primo anno) e con una marcia in più.  il rating della storia sarà infatti Rosso momento in cui mi sono trattenuta di scrivere qui invece se verrano ci saranno

Non preoccupatevi, Ladybug e Chat Noir non dormiranno sugli allori.

Alla domanda Kagami e Luka non stanno insieme la risposta è: giusto! Loro non si sono mai messi insieme e Luka lo ha precisato 

Alla domanda: Ma Chloé? Sappiate che the guardians of the Miraculous sarà incentrata parecchio su di lei e Lukagami, più localizzata a Genova e New York con qualche salto a Londra qualche volta. 

Alla domanda: Triangolo Nathalie/Gabriel/Emilie? Non c'è alcun triangolo, Nathalie è un sentimostro ed è stata creata per sostituire Emilie quindi è in parte la moglie e in parte la sorella di Gabriel, i suoi sono solo sentimenti riflessi di questa due persone che emergono. Per lei provare fedeltà e amore verso Gabriel è quindi come respirare! 

Alla domanda: perché hai fatto si che Emilie fosse cliente storica si Tom e Sabine? La risposta è: perché volevo far intendere che in una maniera o nell'altra Adrien e Marinette si sarebbe conosciuti e innamorati nella vita, che erano quindi destinati.

È lo stesso motivo per cui Mika e Leonard si conoscono da bambini! 

 

Se avete altre domande (che io non ho immaginato poteste avere) potete fare qui ed io vi risponderò, grazie per aver letto Miraculous Mistery e a presto con i primi capitoli di the guardians of the Miraculous





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3901568