The [E]arth

di N19
(/viewuser.php?uid=929862)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[Ansie da atterraggio - 02:20 AM]

Mittente: Unità YoRHa 14S
----------------------------------
Destinatario: Pianeta Terra

Egregia Signora Terra,

Mi presento, io sono l'unità YoRHa di tipo Scanner di 14° generazione, se preferisce, se le risulta più comodo, può riferirsi a me con la nomenclatura "14S".

Domani, per la prima volta durante tutta la mia esistenza, sfiorerò la vostra florida superficie, però, aspetti, la rassicuro subito: non costruirò nulla sulle vostre bellissime colline; la vostra vasta, ammaliante, epidermide non verrà scavata e consumata; nessuno dei suoi bellissimi fiumi sgorgherà da sottoterra, portati, spesso, alla luce attraverso copiose ferite inferte alla vostra crosta.

Al contrario, io, S14, esplorerò ogni singola parte del vostro corpo con il massimo rispetto, lo stesso che, i miei creatori, gli esseri umani, non sono riusciti a darvi.

Studierò con cura i vostri figli e le vostre figlie, piante ed animali, in una rapporto che possa benificiare entrambi, a questo proposito, vorrei onorare l'inizio della nostra collaborazione citando l'esistenza di un fiore che lei dovrebbe conoscere molto bene, un bianco e puro petalo che nasce al termine dell'inverno chiamato: "Bucaneve".

Presto sarò su di voi, pronto, con passo veloce, a spargere amore.

-14S




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3903417