Rivedersi.

di Arwen88
(/viewuser.php?uid=57766)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rivedersi Fan fiction nata mentre guardavo "La città incantata". Adoro quel film, e in special modo il personaggio di Haku. Penso che farò altre drabble sui sentimenti di Haku per Chihiro e viceversa. Chi volesse lasciare un commento costruttivo è il benvenuto!


Rivedersi.


Ho sentito il fiato mancarmi la prima volta che ci siamo rivisti.
Stavi correndo sul ponte, sporgendoti per guardare il treno: eri così serena e spensierata. Non avevi idea del pericolo che correvi. Ma io sì, e ho avuto una paura che neanche puoi immaginare.
Chihiro...
Sapevo il tuo nome, ti conoscevo. Per un attimo, mi sono sentito al settimo cielo, prima che la realtà mi ripiombasse addosso. E allora non c'era più tempo da perdere: potevo solo dirti di correre via e fare quanto in mio potere perché non ti trovassero.
Ma non sei riuscita a scappare... Ed in quel momento è iniziato per me un periodo pieno di sentimenti così contrastanti...
C'era da esserne spaccati a metà: ero preoccupato per te, ero felice di poter avere vicino una persona amica, ero preoccupato perché mi sentivo così bene con te e temevo di vederti partire presto... E per questo mio sentimento mi sentivo arrabbiato con me stesso.
Ma non eri felice, non quanto lo saresti stata se libera. Dovevo agire.
Sarei stato il tuo migliore amico. Fino a darti la felicità.
Anche se questa era lontana da me.

Non è per nulla facile essere innamorati di un essere umana.




Duecento parole tonde tonde! Spero che vi sia piaciuta, ringrazio chi legge e chi lascerà commenti.
Bye.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=390392