LOBTERS

di brenda the best
(/viewuser.php?uid=98271)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non poteva crederci, l’aveva presa in giro. Aveva detto che era d’accordo con lei su tutto ciò che aveva scritto sulla lettera.
Lui l’aveva tradita. Era stata pronta a perdonarlo perché lo amava. Erano stati insieme da febbraio del 1996 al febbraio del 1997. Erano stati quattro mesi separati. 4 mesi che era stata male, aveva pensato anche di fargli del male uscendo con Mark, ma non è riuscita ad andare oltre a un semplice bacio.
Lui nel frattempo aveva trovato il coraggio di uscire con Bonnie. Una maniaca del sesso, che conosceva la geografia solo perché aveva fatto sesso in quelle località. Vederli insieme aveva fatto nascere in lei, la paura che avrebbe perso Ross per sempre.
Si era esposta, era arrivata persino a farle radere la testa in modo che lui non potesse essere più attratto da lei. Quando ha esposto i suoi sentimenti e lui la lasciata per lei, lei era la donna più felice del mondo. Però lei aveva bisogno di certezze per questo ha scritto una lettera di 18 pagine sia avanti sia dietro.
Sperò con tutto il cuore che lui davvero avesse capito di aver sbagliato, di averla ferita, ma no, lui insisteva che erano in pausa ed era tutta colpa sua se le cose nel loro rapporto erano andate storte.
Era lei l’idiota perché aveva pensato di perdonarlo, aveva ragione sua madre, chi tradisce, lo farà sempre. Aveva lasciato un uomo che non amava sull’altare, perché pensava che fosse giusto trovare il vero amore.
Ma adesso era tutto finito, si diete della sciocca e capì che era arrivato davvero il tempo di andare avanti senza di lui.


Con questi pensieri che albergavano dentro di lei, andò a dormire, pensando che col tempo sarebbe riuscita a realizzare i suoi sogni. Adesso voleva davvero diventare un pezzo grande del mondo della moda.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3904135