Lettera dal fronte

di luna45
(/viewuser.php?uid=1032226)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LETTERA DAL FRONTE

Cara mamma,
Sono sotto un cielo stellato e nelle stelle vedo riflesso il tuo viso che mi sorride e quel viso dai lineamenti così infantili della mia sorellina Bra che gioca.
Quanto mi mancate, mi manchi tu mamma che ci chiami per il pranzo e Bra che mi porge una margherita in mano.
I tuoi baci, le tue carezze  mi mancano perfino le tue sgridate.
Mi manca correre libero con Arthur, quel vecchio cane brontolone,  essere libero di correre nel prato con lui e rotolare senza pensare a nulla.
Qui, invece, non c’è alcuna libertà solo morte e sofferenza; non sai cara mamma quanti compagni ho visto morire e quanti ancora ne moriranno.
Sono costretto in una trincea a ripararmi e a sparare al mio nemico ma poi chi è veramente costui? Semplicemente un ragazzo come me, con una madre , una famiglia che lo attendono a casa.
Purtroppo si è trovato come me in un gioco più grande, mosso dai più potenti e nel fronte avversario.
Siamo solo numeri noi soldati, carne al macello nient’altro.
Ma siamo più di questo: volti, vite, esseri umani, persone che piangono, amano e pregano di non dover portar via alle loro madri, mogli, fidanzate i loro ragazzi.
Sapessi quanto mi  duole dover uccidere per sopravvivere ; vorrei che tutto questo finisse per stare con te, Bra e Arthur.
Vorrei che cessasse perché non ha senso, non ci sono vincitori, semmai vinti.
Ora le stelle mi fanno compagnia: la notte è tranquilla, il vento mi solletica la pelle come quando cavalcavo nel ranch.
Non ho paura di morire, ho paura di lasciarvi sole e che soffriate.
Mamma dio solo sa’ quanto vi ami e quanto voglia tornare da voi, ma questa pazzia, questa guerra diventa più crudele e cruenta che mai.
Ti prego dai un bacio alla mia sorellina da parte mia e dille quanto le voglio bene e tu madre mia, non piangere sii forte per lei e per me.
Prometto che farò qualunque cosa per tornare, ma se così non fosse ricordatevi che sarò sempre accanto a voi in un cielo stellato con un sorriso enorme, perché finalmente sarò libero.
Tuo,
Trunks.
 

Ciao a tutti sono Luna e mi piacerebbe avere una vostra opinione, un vostro parere ve ne sarei molto grata.
Aldilà da questo ringrazierò anche chi dedicherà del tempo a leggere questo obbrobrio  cioè la storia.
ahahaha mi piace scherzare.
Un beso, a tutti, Luna.

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3905150