Se la vita ci dividerà, troverò un modo per tornare da te

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Tony Stark, Peter Parker | Pairing: / 
Genere: introspettivo | Rating: verde
Avvertimenti: / | Contesto: Avengers: Endgame
Prompt: ricordi.

Se la vita ci dividerà,
troverò un modo per tornare da te
{ sempre }



#05 » F i g l i o


Sulla mensola della cucina, nascosta dietro gli utensili, c'è la foto di lui e Peter.
Tony l'aveva messa via nella speranza di accantonare in un angolo anche il dolore, ma la verità è che è servito a poco e niente. Guarda l'immagine e – come cinque anni fa – il senso di colpa lo fagocita dall'interno.
Si ripete che avrebbe potuto fare di più, come sempre, e adesso che una fugace possibilità ha rischiarato quel buio e freddo mondo, non può tornare alla vita di prima.
Combatterà un'ultima volta, perché è la cosa giusta da fare, perché senza Peter la sua famiglia non è completa.


[ 105 parole ]


N O T E di A Y U
Ed eccomi qua, in attesa di aggiornare – come la scorsa volta – la long (Agonia prima dell'alba).
Che dire di questa drabble? Il rapporto padre e figlio fra Tony e Peter mi è sempre piaciuto, perché è nato ancor prima che Tony e Pepper avessero Morgan. Tony voleva un figlio e Peter sentiva la mancanza di un padre. Ecco perché vedo il ragazzo come parte integrante della famiglia.
C'è poco da dire, per il resto, poiché credo che la drabble parli da sola, se non che, quando accenno ad una fugace possibilità, mi riferisco al momento in cui Nat, Steve e Scott vanno da Tony per parlargli del viaggio nel tempo. Spero si sia capito, in caso contrario cercherò di migliorare sotto questo punto di vista.
Nel frattempo grazie per le bellissime recensioni che mi avete lasciato, non me ne aspettavo così tante (piano piano risponderò a tutti!).

ayu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3905248