Tutto per un invito al ballo

di Mizar
(/viewuser.php?uid=50986)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutto per un invito al ballo


Challenge Yourself!

Remus continuava, indifferente, a sfogliare il grosso libro di pozioni, mentre Sirius, sempre più esagitato, esponeva ai quattro amici il suo piano.

“A questo punto, Snivellus, non avrà il coraggio di presentarsi al ballo e tu, James, avrai campo libero…”

“Che idiota”, disse pacato il licantropo.

“Secondo te basta tingere i capelli di verde a Severus, perché Lily accetti l’invito di James al ballo? Non la conosci proprio! Se Lily ama Piton non lo fa certo per l’aspetto fisico. ”

“Ma che vuoi saperne tu dell’amore”, insorsero gli altri.

“Va bene, come volete, ma io non vi aiuterò”, concluse Lupin rimettendosi a studiare.

La sera del ballo, Severus, elegantemente in nero, volteggiava con una splendida Lily che, per l’occasione, indossava un vaporoso abito bianco.

Remus li osservava dalla sua poltrona, sorseggiando burrobirra.

Nei bagni della scuola, intanto, James e Sirius stavano litigando.

“Lo sapevo che non dovevo dare retta al tuo stupido piano… Mettere la pozione cambia colore nello shampoo di Piton. Adesso, per colpa tua, Malfoy è ricoverato in infermeria, completamente calvo e noi siamo qui!!!”

“Smettila di lamentarti James e strofina con più lena… E' la quarta volta che Gazza ce li fa ripulire questi cavolo di cessi!”

Note: Double-drabble per il contest Double Drabble For A Marauder In Trubles!

********

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=390546