Innamorati mediocri

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Innamorati mediocri




#2. Calamite



Gli occhi di Mr. Knightley sono gioielli incastonati in un viso perfetto e specchio d'un anima a cui Emma difficilmente sa resistere. Più di una volta, infatti, s'è ritrovata a perdersi in essi. Come in quel momento, dove il resto sembra essere nulla a confronto.
L'ambiente circostante diventa spazio vuoto: esistono solo lei e George – e il cuore pulsante nel suo petto, che sembra dover esplodere da un momento all'altro. Emma distoglie lo sguardo per prima, alla ricerca di una risposta a tutte quelle emozioni. Una risposta che spera non combaci con il concetto di amore; perché lei non si sposerà mai, giusto?

{ 104 parole. }



N O T E di A Y U
Chi lo avrebbe mai detto che la seconda drabble sarebbe arrivata così in fretta? Già nemmeno io. Ma, amando questi due così tanto – e avendo quasi finito il libro – non potevo non scrivere ancora su di loro, quindi spero che questa piccola storia possa esservi piaciuta tanto quanto la precedente.
A presto, spero!

ayu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3907187