Omnia Mutantur

di MissOphelia
(/viewuser.php?uid=1143589)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Ciao a tutti e benvenuti nel nostro piccolo angolo.

Ophelia non è una sola persona, bensì siamo due ragazze (M&R) che ogni tanto si improvvisano "scrittrici", e questa è la prima storia che decidiamo di pubblicare, pertanto vi chiediamo di essere clementi ahaha.

Come avrete sicuramente notato si tratta di una fanfiction ambientata nel magico mondo di Harry Potter, a nostro parere uno dei capolavori dell'ultimo secolo.

Tuttavia, la nostra storia non si serve dei personaggi canonici, quelli principali, ma di quelli secondari, quasi marginali, in particolare di Charlie Weasley e, in secondo luogo di tutta quella che è la famiglia Weasley stessa. Vi chiederete il perchè di questa scelta, beh, non c'è un VERO e proprio motivo.

Abbiamo voluto giocare un po' con la fantasia, abbiamo voluto osare, creare luoghi, personaggi e immaginare come sarebbe stato vivere in questo mondo e come sarebbe stato raccontarlo dagli occhi di qualcun'altro, un personaggio totalmente nuovo, con una storia alle spalle, con delle idee, con un carattere, con dei sentimenti.

Allo stesso modo ci siamo focalizzate sul personaggio di Charlie, troppo poco considerato all'interno dei libri: chi è Charlie? Cosa prova e cosa ha provato?

Vi preghiamo di perdonarci qualora trovaste incongruenze con la storia stessa, purtroppo abbiamo dovuto maneggiarla, affinché gli eventi cardini potessero coincidere con quelli da noi raccontati.
Vi possiamo promettere che non l'abbiamo, comunque, stravolta totalmente, cercando di tener fede quanto più possibile.

La storia inizia dal prigioniero di Azkaban. 

La pubblicazione avverrà settimanalmente: uno, massimo due capitoli per volta.

Non vogliamo annoiarvi, pertanto non ci dilungheremo più di tanto. Speriamo di avervi incuriosito, o quanto meno di non avervi indotto ad abbandonare la lettura della storia.

Girate la pagina e immergetevi nel nostro flusso di pensieri, nel mare delle nostre menti, tra i vortici della nostra fantasia.

Vi abbracciamo forte. 

-Ophelia.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3907387