These Violent Delights Have Violent Ends

di fantaysytrash
(/viewuser.php?uid=873878)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Gellert Grindelwald, Albus Silente

Pairings: Gellert/Albus

Genere: Introspettivo, Romantico, Erotico

Note/Avvertimenti: Missing Moment, Lime

Prompt: Desiderio

Contesto: Generale/Vago

Note: Di tutte le coppie trovate nei vari pacchetti – e, in generale, di tutte quelle che shippo – la Grindeldore è sicuramente quella più complessa da trattare, motivo per cui ho deciso di dedicargli il componimento più breve. Spero tuttavia che le poche parole siano comunque sufficienti a caratterizzare al meglio i due personaggi. Il titolo è tratto da un verso della canzone “Dress” di Taylor Swift – che ormai è la mia unica fonte d’ispirazione quando si tratta di denominare le mie storie.

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a J.K. Rowling. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.





THESE VIOLENT DELIGHTS HAVE VIOLENT ENDS

#1 – IF WE GET BURNED, AT LEAST WE WERE ELECTRIFIED



“I desire the things that will destroy me in the end.”

— Sylvia Plath


Dita affusolate esplorano ogni centimetro del tuo corpo, prestando particolare attenzione ai punti più sensibili.

Tormentarti nel miglior modo possibile è sempre stato uno dei passatempi preferiti di Gellert, e non ti saresti aspettato altrimenti anche nell’ambito privato, lontano dagli sguardi carichi di aspettativa delle folle adoranti.

“Ti desidero, Albus,” sussurra soavemente, il suo respiro caldo quasi sufficiente a farti perdere ogni contatto con la realtà.

Gellert si allontana leggermente, e lo sguardo che ti rivolge è pura malizia. Ti rendi conto per l’ennesima volta che non hai mai avuto una reale possibilità di resistergli.

“Sono tuo, Gellert,” rispondi, ed entrambi percepite la verità assoluta di quelle parole. “Per sempre.”


[110 parole]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3910120