Il Tu Devi

di EleAB98
(/viewuser.php?uid=1079755)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tu Devi farcela, non puoi tirarti indietro. Né adesso, né poi.

Tu hai fatto una promessa e devi mantenerla. Per te stessa e in nome di quella Promessa. 

Tu Devi fare il tuo dovere e tirarti fuori dal baratro in cui sei caduta, ma senza fuggire dalla realtà. Non puoi fare altro che affrontarla.

Tu NON devi pensare alla realizzazione altrui, ma soltanto alla tua. Senza però fuggire da quella realtà che hai scelto (in)consapevolmente e che ora Devi percorrere, fino alla realizzazione di quell'obiettivo che, pur non sentendo del tutto tuo, è vincolato da quel sogno e da quella promessa.

Tu Devi affrontare tutti gli ostacoli che ti presenta il cammino, perché diventerai più forte.

Tu Devi solo eliminare quel passato al fine di pensare soltanto a questo presente che, seppur difficile, Deve essere affrontato a testa alta.

Tu Devi dimostrare a te stessa che puoi riuscire nell'impossibile. Contro tutte le probabilità, Devi dimostrare al destino quanto si sbaglia sul tuo conto. 

Tu Devi raggiungere quel magnifico traguardo per renderti felice e rendere felice tutte le persone che ti stanno vicine.
 
Insomma, Tu Devi. Tu Devi e dovrai ancora per un po', prima di guadagnare la tanto sospirata libertà.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3911333