Ricominciare a sognare--Un nuovo inizio nella resistenza per Armitage Hux e Kylo Ren

di ZoeLightstar
(/viewuser.php?uid=1144709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il giovane Solo non capiva cosa la madre avesse da dirgli,  ma aveva capito che era importante.
 
Il giorno dopo il ragazzo venne mandato a chiamare e portato una grande stanza vuota, dove non c' era sua madre, ma soltanto Rey, a gambe incrociate «Benvenuto, Ben » disse la Jedi «tua madre arriverà tra, poco, vuole parlarti da sola, infatti appena arriverà io me ne andrò » continuò sorridendo.
Leia entrò nella stanza proprio in quel momento e Rey uscì. «Cosa vuoi?» chiese il ragazzo con tono duro«Non fare il gradasso con me, Ben, non ti farà sentire più forte. Io ti conosco, tu non sei cosí, smettila di comportarti da bambino viziato. Io ti voglio bene, anche se non sempre lo dimostro, torna da me»rispose con tono secco ma al contempo dolce la donna «Ho scelto la mia strada! » «tu non hai scelto la strada più adatta a te, ma quella più lontana dalla tua famiglia.» «Non sono più un bambino, non puoi dirmi cosa devo fare, la mia vita adesso è il Primo Ordine. » «Ben, al Primo Ordine non importa di te, li hai visti tentare di ucciderti. Dici di non essere più un bambino, ma ti comporti come tale, non è un gioco, torna in te, rivoglio mio figlio» disse il generale della Resistenza con le lacrime agli occhi. «Io no!» fu la secca risposta del giovane. «Bene, puoi andare, però prova a pensare a quello che ti ho detto. » Poi attivò il suo comunicatore :«Guardia, riporta il nostro "ospite" nella sua stanza, e dì a Rey di raggiungermi. »
 
*
 
Rey entrò nella stanza «Mi hai fatto chiamare, Leia? » chiese la giovane Jedi«Sì, avevo bisogno di qualcuno con cui parlare» «Da quello che dici posso dedurre che con Ben è andata male» «Per fortuna che tu mi capisci, Rey. Non posso dire che è andata male, nonostante lui abbia negato, ho percepito l' insicurezza dentro di lui e questo mi fa sperare, ma avrò bisogno di te. È molto simile a me, in realtà, anche io ero testarda e negavo i miei difetti e i miei sentimenti. »


SPAZIO AUTRICE:
Ecco a voi un nuovo capitolo, in cui Kylo si mostra in tutta la sua cattiveria, per fortuna che ci sono Leia e Rey a vedere che  oltre la sua maschera da duro c'è un ragazzo fragile che non riesce ad accettarsi per quello che è. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3912581