Lost love

di Duchessa712
(/viewuser.php?uid=1122558)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Document
Lost love

Passa la mano tra i capelli corti della Regina d'Egitto. Finiscono troppo in fretta, incontra troppo presto la pelle calda della sua schiena, su cui disegna arabeschi e mosaici.
I capelli di Azia sembravano non avere fine. Poteva passarvi la mano per ore senza stancarsi.
Capelli rossi e lingue di fuoco, come quello che le ribolliva nelle vene al posto del sangue. Perché Azia è fuoco e scintille e ammalia tutti quanti, intrappolandoli in una rete di segreti e bugie, e mezzi che sembrano non giungere a nessun fine.
Cleopatra è come il ghiaccio. Ha la compostezza e la riservatezza delle Regine e della sua terra sembra portare solo il gelo delle notti.
Però è bella, Cleopatra. È giovane dove il volto di Azia è solcato da rughe, che la rendono ancora piacente, ancora capace di attrarre e sedurre.
La Regina lo sa, o comunque lo intuisce per questo Azia non le piace. Perché non sa se, potendo, Antonio rimarrebbe con lei.
-A cosa pensi? -.
Apre gli occhi e si costringe a dimenticare gli occhi verdi della sua vecchia amante, la lingua tagliente e quella mancanza di moralità che la rendono solo più incantevole. -Fammi morire tra le tue braccia-.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3912746