Ma quali fantastici...

di Hiroshi84
(/viewuser.php?uid=888623)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Federico, amico mio, non credo che i Fantastici Quattro siano così fantastici nella vita reale. Sei sicuro di volerli incontrare?
Alla Donna Invisibile, nonostante sia puntuale agli appuntamenti, le risulta impossibile comparire davanti a un fan, a causa del fatto che l'invisibilità le gioca brutti scherzi, a differenza di quando affronta pericolose avventure. Ahimè, come puoi ben vedere non è possibile vederla. E mai la vedrai! 
Mr. Fantastic, il quale sembra il gemello bello di Tira & Molla, data la sua conformazione, si mormora che abbia capacità kamasutriche e una particolare iperattività, unita a un filo, pardon a un elastico di squilibrio, ragion per cui rischieresti di trovarti... in una certa posizione. Per di più, lo reputo loquacissimo, infatti, è incline a tirare troppo per le lunghe. A tal proposito, tu mal sopporti le lungaggini e la gente che se la tira, quindi finiresti per annoiarti. 
Poi ci sarebbe La Cosa, quella sorta di massa rocciosa forte come una roccia e dalla testa dura, per non dire granitica. Stai attento perché oltre a essere un capoccione, con o senza peccato, avrà sempre e comunque l'opportunità di scagliarti la prima pietra, tra l’altro sospetti fondati indicano che è un massone.
Infine, passiamo a Torcia Umana, l'idolo delle donne delle quali non infiamma i loro cuori ma li brucia proprio. Se ci tieni tanto a conoscerlo, non stringergli la mano, mi raccomando. Inoltre, ti invito a stare in campana se dovessi trattare argomenti scottanti in quanto ha la tendenza di scaldarsi facilmente. 
Morale della Marvel?
Di Quattro non ne fai Uno.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3912952