People bloom like Flowers || Arclight

di KindlyLight
(/viewuser.php?uid=880156)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Parole: 182
Prompt: “Non invecchio, faccio Level Up!” ("Dal Generatore di Prompt di Fanwriter.it")


Era un giorno molto speciale quello, uno di quei giorni in cui è obbligatorio essere felici e, proprio per questo, Thomas si guardava bene dall’incontrare chiunque.
Lui non si sarebbe mai mostrato felice inutilmente o soltanto perché era buona cosa mostrarsi tale.

Aveva passato tutto il giorno ad allenarsi, a memorizzare combinazioni di carte sempre più forti che gli dessero maggiori possibilità di vincere e, quando vide il cielo iniziare ad imbrunirsi, decise che tornare a casa non sarebbe stata una pessima idea.
Michael, dal canto suo, lo aveva aspettato tutto il giorno e, quando sentì la serratura scattare, quasi saltò in piedi abbandonando la tv accesa su quel documentario sui pesci e, portandosi davanti alla porta della sala, non appena vide suo fratello, gridò un allegro “Buon compleanno!”, l’unico che Thomas avrebbe mai sopportato, prima di abbracciarlo.

Thomas borbottò un po’ e poi, per non far capire di essere felice per quelle continue attenzioni che gli dedicava il suo fratellino, disse un orgoglioso: “Non compio gli anni, faccio level up!”
Michael ridacchiò e Thomas, finalmente, riuscì ad arrivare in camera propria.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3913237