Wolf Girl's Thoughts

di Molnya695
(/viewuser.php?uid=1016206)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutti temono qualcosa. Tutti hanno paura. Chi dice di non aver paura è il primo ad averne più di chiunque altro.
I lupi non hanno paura.

Noi, con i nostri manti ispidi e sporchi, noi con i nostri denti perlacei e i nostri artigli affilati, noi con i nostri occhi glaciali che immobilizzamo tutti per un instante. Noi siamo gli incubi di ognuno di voi. Potete correre, ma ci saremo sempre. Noi non ce ne andremo mai, neanche quando direte di averci sconfitto! Noi siamo tanti, un branco che accerchia un singolo individuo. Noi siamo la realtà. Noi siamo violenti, siamo cacciatori con il pelo, noi siamo creature che si muovono nell'ombra e nella luce. Siamo creature folli.

Vi cacciamo, vi tormentiamo, ululiamo nella notte creando un eco infinito nelle vostre menti. Vi svuotiamo di ogni cosa e vi mangiamo da dentro. 
Siamo demoni creati dalle vostre fantasie insoddisfatte, dai vostri desideri corrotti ed è questo a farvi paura: Noi siamo parte di voi. Non potete scappare. Siamo veloci. Siamo tanti. E se avete paura anche di uno solo di noi inizieremo ad aumentare, fino a che non finirà. Fino a che non diventeremo tutt'uno. 

Saremo l'immagine dei tuoi incubi. Il lupo è l'incubo.

Perché non provi ad immaginare di camminare per strada ed ad un tratto trovi un lupo magro, talmente magro che dovrebbe essere morto, dal pelo bianco, privo di occhi che sbava guardando nella tua direzione e poi... ti salta addosso! 

Ti azzanna la gola. Ti strattona per il collo. Ti morde il cranio, perforando i tuoi occhi con i suoi canini. E tu non puoi fare niente. Puoi solo gridare in preda all'agonia di quell'animale, di quella cosa, che ti sta mangiando. 
Puoi sentirlo? Puoi sentire come le sue fauci ti affondando nel petto strappandoti il cuore? 
Ma sai cosa è divertente? Non puoi morire. 
Non morirai finché non sarà il lupo, la tua paura, il tuo incubo a dirti che è abbastanza. Il tuo incubo deciderà il tuo destino e tu puoi fare solo due cose: opporti e continuare a soffrire per poi morire, oppure continuare a soffrire, ma unirti ad esso e scampare ad una morte lenta, dolorosa...

La scelta, caro il mio lettore, è tua.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3913647