Moments

di niny95
(/viewuser.php?uid=285938)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sguardi 

 
 
Non riusciva a capire come fosse successo, Zuko aveva passato mesi interi tentando di catturare Aang e qualche volta ci era pure riuscito. Eppure quando erano rimasti imprigionati insieme Katara aveva visto qualcosa, evidentemente non era abbastanza visto che non ci aveva pensato due volte a schierarsi con Azula.  
Nonostante ciò Katara non riusciva a non pensare all’ultimo sguardo che avevano condiviso prima che Zuko prendesse la decisione di seguire la sorella.  
Aveva visto qualcosa in quello sguardo che non sapeva decifrare ed era proprio quello sguardo che vedeva ogni singola volta che chiudeva gli occhi. 
 


 
 
«Se vuoi posso provare a curare quella cicatrice.» Zuko non poteva smettere di pensare a forse le uniche parole gentili che Katara le aveva mai rivolto. 
Non che le importasse qualcosa, insomma loro erano rivali perché doveva interessargli? Ma lo sguardo che le aveva rivolto poco prima che se ne andasse con il corpo dell’Avatar inerme tra le braccia valeva più di mille parole. Il tradimento era dipinto in ogni singola cellula della sua faccia. 
Quello sguardo lo vedeva bruciare ogni volta che chiudeva gli occhi.  
 
Note: Questa cosina l'ho scritta ieri in montagna, non sarà un capolavoro ma non è neanche una completa schifezza XD 
E' piccina piccina e niente spero vi piaccia!
Niny :)

 
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3914934