30 shades of Bakugo.

di Funlove96
(/viewuser.php?uid=1109344)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ed eccomi con una nuova sfida! In questa raccolta proverò a descrivere i vari atteggiamenti che, secondo me, potrebbe avere il nostro biondino dall'esplosione facile in diverse situazioni. Ci riuscirò? (Beh, lo spero...)
Questa raccolta partecipa alla Mystery Box Challenge indetta dal forum Torre di Carta

Si comincia!



1. Spazzatura.




A Bakugo non andava giù di dover passare la mattina togliendo tutta quella spazzatura che invadeva il loro appartamento. Accidenti Kirishima!
Birre, pizza e comparse per, a suo dire, festeggiare la convivenza? Ma che gli saltava in mente?
Gliel'avrebbe fatta pagare cara, prima ai suoi compari, caduti in catalessi nelle posizioni più assurde, chi sul divano, chi a terra, chi sul tavolo in cucina, e addirittura nella vasca, e poi anche al rosso, in un modo tutto suo ovviamente...
Raccogliendo bottiglie vuote per casa, pianificava la sua vendetta -far esplodere tutto, di nuovo, era fuori discussione, dannati vicini!- per mostrare a quelle comparse quanto aveva gradito quella così bella sorpresa.



[110 parole]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3916514