Pictures of us

di Ellygattina
(/viewuser.php?uid=649673)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Attenzione: questa drabble è ispirata agli avvenimenti dell'episodio 2.11.


Storia 8: Trickster

Erano passate ore da quando Dean aveva trovato il fratello totalmente sconvolto in un vecchio magazzino in compagnia di un trickster che doveva essersi divertito parecchio alle sue spalle prima di fuggire al suo arrivo, e il fatto che Sam non avesse ancora smesso di tremare e mormorare qualcosa di incomprensibile stringendosi a lui come quando erano piccoli non prometteva niente di buono.
Il maggiore dei Winchester non poteva sapere che il fratello non riusciva a togliersi dalla mente il modo orribile in cui l'aveva visto morire senza poter fare nulla per evitarlo, ma mentre gli massaggiava goffamente la schiena nel tentativo di calmarlo, promise a entrambi che il pesante “scherzo” di quell'essere, qualunque fosse, non sarebbe rimasto impunito.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per aver letto anche la seconda drabble! Ammetto di aver riso un sacco in questo episodio, ma il povero Sam mi ha fatto davvero una gran pena. Traumatizzato a vita per colpa di un trickster e delle sue lezioni... :(
Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie ancora a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3
A tra poco con la prossima storia, spero!
Un bacio,
Ellygattina





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3916650