Moments

di niny95
(/viewuser.php?uid=285938)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dolcezza


 
La loro ultima tappa lì aveva portati all’Isola Kyoshi.  
Non appena Appa atterrò Sokka senza aspettare nemmeno un istante si precipitò da Suki con sguardo sognante baciando ripetutamente la ragazza prima di prenderla in braccio come se non pesasse niente e facendole fare una giravolta.  
Zuko sbuffò «Hanno davvero bisogno di essere così smielati?» disse. 
«Sai, Zuko» rispose Katara puntandogli un dito contro «non tutti sono acidi come te.»  
Zuko la guardò interrogativamente allontanarsi prima di prendere l'assurda decisione di seguirla. 
La trovò dopo qualche minuto davanti a uno specchio d'acqua  intenta a dominare il suo elemento nell'evidente tentativo di calmarsi. 
« Non avresti dovuto seguirmi.» disse Katara scaraventandogli una cascata d'acqua addosso. 
«Woo-oh! Vacci piano ragazza!»  obbiettò il Dominatore del Fuoco dopo essersi scansato velocemente «Che diamine ti prende? Di solito non difendi così Sokka.»  
Quelle parole ebbero l'effetto di far innervosire maggiormente Katara «Oh certo, e questo lo sai in base alla tua profonda conoscenza di me!» 
A quel punto Zuko scattò «Io sto provando a conoscerti, Katara. Ci sto provando davvero, ma tu non me lo permetti!» 
«Quindi adesso il problema sarei io, Zuko?» chiese la Dominatrice dell'Acqua e senza aspettare risposta continuò «No, mio caro. Il problema è che sei talmente chiuso in te stesso da non lasciare che nessuno si avvicini a te. Cavolo, sei talmente freddo da non riuscire a provare un po’di dolcezza nemmeno per due ragazzi che si amano!» 
Le sopracciglia di Zuko si inarcarono in un espressione perplessa  «Cosa?» disse poi guardando Katara dritto negli occhi «Posso essere dolce. Qualche volta. Per certe persone. Succede!» 
«Certe persone tipo te?» lo beffò la ragazza. 
La voce del Dominatore del Fuoco si affievolì «No, certe persone tipo te.» a quell'ultima affermazione Zuko si aspettava che Katara le tirasse una sberla invece... invece lei se lo tirò contrò incontrandolo in un bacio. Era sciatto e disordinato ma a Zuko parve di galleggiare. 
«Avrei voluto farlo da un po'.»  bisbigliò lei. 
Il Dominatore del Fuoco per tutta risposta la baciò nuovamente «Anch'io. Anch'io.» disse. 
 

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3917910