Con la stessa intensità del primo giorno

di Rinalamisteriosa
(/viewuser.php?uid=52428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Con la stessa intensità del primo giorno
Fandom: Kimetsu no Yaiba
Prompt: Pesche
Parole: 120
Nota: Una piccola Zenitsu/Nezuko per concludere la terza sfida, li amo davvero e sono felice *spoiler* che siano finiti insieme anche nel manga! **
Partecipa alla “Mystery Box Challenge” del forum Torre di Carta. Se vi interessa fateci un salto: siamo pochi ma buoni! <3
____



Zenitsu non aveva niente. Dopo gli anni al tempo stesso belli e brutti passati con il nonnino, dove arrivava alla sera sentendosi a pezzi per gli allenamenti, senza tuttavia averlo reso fiero, non in quel periodo, di lui, aveva perso un pilastro.
Eppure, ha avuto modo di crescere, di maturare, di acquisire una sicurezza che al se stesso del passato mancava. Ha trovato una nuova famiglia, soprattutto, della quale Nezuko è la sua perla.
Talvolta stenta a credere di poterla vedere ogni giorno, con un kimono color pesca, di poter ridere insieme, di condividere momenti di tenerezza. Le sue labbra sono vellutate come le bucce di quei frutti. Spera di amarla sempre con la stessa intensità del primo giorno.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3918015