Origami in volo

di Panterah
(/viewuser.php?uid=1080119)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Helia,
spero davvero di non disturbarti con questa lettera… devi avere molti impegni a Fonterossa…
Vorrei solo ringraziarti per il ritratto che mi hai donato, è davvero meraviglioso! Hai un grande talento artistico, continua a coltivarlo e a farlo fiorire!
Qui ad Alfea sono le due di notte e questo disegno semina un po’ di gioia nell’aria silenziosa, tenendomi compagnia…
Sai, se non fosse stato per la carta e per la bellezza dei tratti, che ho riconosciuto in un battito d’ali, non avrei creduto possibile che fosse per me… Grazie per avermi scelta come soggetto di una delle tue opere, con tutte le modelle che avevi intorno a te…
Ti scrivo anche per chiederti se rimarrai a Fonterossa… perché non me la sento di basarmi sulle voci di corridoio che ho sentito. Se la mia domanda è troppo diretta o indiscreta e ti mette a disagio in qualche modo, tranquillo, non serve che tu mi risponda!
Se te ne dovessi andare, però, mi dispiacerebbe molto, perché… sì, insomma, vorrei conoscerti meglio!
Stella parla spesso di amore a prima vista e di colpi di fulmine (o meglio, colpi di sole, visto che le saette le ricordano Stormy) … io penso piuttosto che i legami germoglino pian piano se vengono curati con attenzione e passione…
Ti confesso che fra noi ho percepito come un bocciolo di sentimenti pronto a dischiudersi, e la sola idea mi fa battere forte il cuore!
Spero che vorrai rispondermi, chissà cosa penserai di questo strano messaggio…                              Nel frattempo, aspetterò!
 
Tanta gioia e fortuna…                                                                      Flora




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3918036