la scatola misteriosa

di Matte07_hb
(/viewuser.php?uid=1146649)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Arrivati a questo punto, dove avevamo analizzato tutto, ci rimase solo una cosa da verificare: le incisioni sulla scatola a quel punto entrò in scena un mio amico che a differenza mia conosce i vari alfabeti in uso e constato che colui che incise le scritte usò più alfabeti tra cui quello latino, ebraico ed il tifinagh.
A quel punto pensammo che non fossero delle parole ma simboli.
Quindi decidemmo che la cosa migliore da fare era prendere dei libri sulla simbologia dalla biblioteca  e di tradurre parola per parola; quello che ne uscì non fù una frase di senso compiuto ma parole a caso tra cui: sole,morte,casa,acqua,assasino... 
Tutto ciò successe così velocemente che non ci accorgemmo del tempo che passava ed arrivati a fine giugno io dovetti partire e di conseguenza abbandonai il mistero non so se loro stanno cercando di tovere un senso a quelle parole ma io no di certo.
Angolo dell'autore: Ciao a tutti questo è uno degli ultimi capitoli infatti dal prossimo capitolo saranno dei salti avanti nel tempo fino ai giorni nostri. Alla prossima




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3918618