Amore segreto

di Tide
(/viewuser.php?uid=732171)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NASCOSTO IN BELLA VISTA
 
Erano quasi sempre insieme, sotto gli occhi di tutti: erano accanto in senato durante ogni sua seduta, erano spesso insieme nell’ufficio del cancelliere a ricevere jedi e senatori, sedevano a fianco quando andavano all’Opera. Eppure nessuno sospettava davvero che ci fosse qualcosa tra loro, oltre che la collaborazione politica, nessuno vedeva altro che un cancelliere e il suo capo assistente amministrativo.
Poteva essere scomodo a volte, ma infondo lo trovavano divertente, ne apprezzavano l’ironia. Era una delle molte cose che avevano in comune e per le quali si amavano, a modo loro.
Per Sheev Palpatine e Sly Moore, l’amore era un altro dei loro segreti nascosti in bella vista.






Angolo autrice:
-Allora ... so che è stata data una versione ufficiale per cui il "figlio" dell'imperatore è un suo clone, ma ormai il danno era fatto: avevo già trovato una compagna adatta a Palpatine. Si tratta del suo capo assistente amministrativo Sly Moore, ovvero la donna Umbarana che gli sta accanto in senato e all'opera. , 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3918701