Tu sei la mia stella

di ZoeLightstar
(/viewuser.php?uid=1144709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Harry si alzò presto quella mattina di inizio agosto e, dopo essersi rifatto il letto, andò a controllare se Hermione dormiva ancora. "Povera ragazza" pensò "in questi ultimi mesi è stata propio sfortunata:prima il litigio con Ron, poi il fallimento col tentativo di far ritornare la memoria ai suoi genitori, per fortuna io e lei tra meno di un mese torneremo ad Hogwarts, qui a Grimmauld Place non fa altro che passare la giornata a piangere"
Harry scese in cucina e preparò per sé stesso e la sua amica una tipica colazione inglese :bacon, uova, pane tostato e altre delizie.
Mentre faceva colazione Harry sentì un ticchettio alla finestra:un meraviglioso barbagianni stava battendo col becco sul vetro; il maghetto gli aprì,  slegò le lettere che aveveva sulla zampa e gli diede una ciotola d'acqua e alcuni biscotti gufici. In quel momento Hermione entrò nella grande cucina«Ehi, Harry, è arrivata posta per caso»chiese sedendosi a tavola «Guarda tu stessa». Il gufo aveva portato tre lettere, due delle quali col sigillo di Hogwarts. Hermione aprì la sua dove, oltre alla lista dei libri, c'era una spilla con una C «Caposcuola! » disse, poi aggiunse «Harry, cosa c'è nella terza lettera, quella senza sigillo? » «È una lettera inviatami in forma privata dalla preside: vuole che invece di prendere il treno la raggiunga a scuola tramite metropolvere qualche ora prima dell'arrivo degli altri per parlarmi di una questione importante. »

SPAZIO AUTRICE :
Ciao a tutti, ecco a voi il primo capitolo della mia nuova storia. Mi scuso se è corto e povero di contenuti ma mi serviva come mera introduzione della storia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3919360