Aware

di Asia Dreamcatcher
(/viewuser.php?uid=205428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#8
#7
Oikawa/Sugawara
[Parole:118]



Fiore notturno

Lo sguardo di Tōru si fa attento, un baluginio rischiara il castano dell'iride quando davanti a lui si pone l'elegante ed eburnea figura di Sugawara Kōshi.
Il sorriso di velluto che gli rivolge, mette in allerta l'abile setter. La docilità che macchia le labbra si stempera fino a disperdersi totalmente negli occhi di scuro miele, che lo fissano con una determinazione pericolosa.
T
ōru ridacchia, intrigato da quel ragazzo che, simile a un fiore notturno, si schiude nel momento in cui nessun suo simile osa farlo.

«Bentornato Mr. Freschezza» sussurra sorridendo sghembo.

«Mh? Spero che non ti spiaccia se resto qui per un po'», il tono è leggero ma tagliente.

«Sono sicuro che troveremo il modo di renderlo divertente»

_____________________________________________________________Asia's Corner
Eccomi tornata! Ammetto che il mio primo amore saranno sempre Oikawa/Iwa-chan, però secondo me anche con Suga c'è un alto potenziale ^^ sarà il fatto che Tōru gli abbia coniato questo soprannome che gli, però, a pennello. Spero che in ogni caso abbiate apprezzato!
Ho pensato che terminerò questa prima raccolta di drabble al capitolo 10, per poi concentrarmi sulla BokuAkaWeek di fine luglio...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3919912