Pouring harder than rain disasters

di kymyit
(/viewuser.php?uid=36835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ffff
Note: Questa fic può fare da seguito alla 4a. E' stata difficile da scrivere e avrei potuto farla meglio. Maaaaa... probabilmente ci avrei aggiunto dettagli truculenti e strappalacrime, quindi forse avrebbe stonato col resto della raccolta. Per cercare ispirazione mi sono messa a rileggere RAVE. E perciò, questo scontro è ispirato a quello di Let e Musica vs Uta. E ha un che di Meghindo... ma questo anche per mettere sul serio in difficoltà Laguna... ok, potevo farlo assorbire da un albero (uhuhuh)... ma non sarebbe stato lo stesso u.u






When comes the storm

(Debtor/Hero)





L'amore bagna gli occhi
L'amore riscalda il cuore
(L'amore esiste, Francesca Michielin)






-Arsenal, va' avanti anche tu.- disse Laguna impugnando la sua spada d'acqua, lo sguardo fisso contro l'avversario che aveva innanzi. Alle sue spalle, Shiki sfrecciava verso il loro obbiettivo.
Sul viso dello Spirito dell'Acqua i simboli dell'Ether Gear iniziarono ad espandersi modificando i suoi tratti, mentre raggiungeva rapidamente l'Overdrive. Weisz osservò Shiki scomparire all'orizzonte, poi tornò a guardare Laguna e il suo avversario.

-Weisz!- lo riprese lo Spirito dell'Acqua, irritato nel vederlo portarsi al suo fianco.
-Arsenal.- lo corresse con un sogghigno quello, anche se l'altro non poteva vederlo. -Non farti pregare, Laguna, combattiamo insieme, almeno quest'ultima volta.-
La corazza prese a modificarsi rapidamente mentre anche Weisz entrava in modalità Overdrive.
-E voi due pensate di fermarmi qui?- rise il nemico sfoderando il suo devastante potere. L'aria divenne rovente ed ogni cosa intorno a loro inaridì rapidamente, rilasciando sbuffi di vapore bianco. Laguna si chiuse la bocca colto da un potente conato di vomito, sopraffatto dal calore di quelle maledette fiamme, col corpo che ribolliva dall'interno incendiandogli le viscere. Lo stesso doveva essere per Weisz, che sentì le gambe cedere, il corpo all'interno dell'armatura sembrava venire cotto. "Come carne in scatola... " pensò, ma gli venne da ridere.
Gli venne terribilmente da ridere, perché nel momento in cui ci pensò, capì anche quale poteva essere il punto debole del nemico.

-Non solo fermarti.- annunciò epicamente -Noi ti faremo proprio sparire.-
-Puoi lasciare le frasi da eroe a quando lo avremo davvero ucciso?- lo ammonì Laguna con un sogghigno.
-Scusami, Lovely, è così che funziona l'essere eroi.-
-Se la metti così, Arsenal... - iniziò, per poi scattare verso l'avversario -Cerca di starmi dietro!-
Weisz scattò a sua volta.
Nel cuore di entrambi vi era l'assoluta certezza che non sarebbero scampati alla battaglia, ma anche quella che Shiki sarebbe riuscito a vincere e avrebbe raggiunto Mother. Potevano mettere tutto nelle sue mani, anche le loro vite. E se dovevano cadere, preferivano farlo insieme, combattendo spalla a spalla, affrontando la tempesta a testa alta.









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3921289