After five years...

di Misaki99
(/viewuser.php?uid=168624)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 5
 
Pov Bella


Quando alcuni dei miei domestici, mi hanno avvertita che vi erano dei forestieri che in città stavano facendo domande su di me, non ci ho dato molto peso, però nel momento che hanno menzionato il mio cognome da nubile ho iniziato ad insospettirmi. Tutto mi aspettavo fuorché ritrovarmi mio padre davanti, con tutti i Cullen al seguito e sinceramente non capisco ancora il perché della loro presenza.
Mentre cerco di far riprendere mio padre dallo shock di tutte queste notizie, sento uno sguardo che mi perfora la schiena e non mi spiego il motivo di uno sguardo così intenso.

«Su papà riprenditi, caro potresti gentilmente prendermi un po’ di acqua in cucina? »
«Si certo, vado subito»
Schiaffeggio dolcemente le guancie di mio padre, per farlo riprendere un po’ e infatti dopo pochi secondi, con un po’ di difficoltà riapre gli occhi e barcollando si rialza.
«Ecco qui beva un po’ d’acqua fredda, si sentirà meglio » Esclama Rayn porgendogli il bicchiere.

«Altro che acqua ci vorrebbe un qualcosa di bello forte, sinceramente è molto da metabolizzare tutto insieme; ho  scoperto che l’ex ragazzo di mia figlia e la sua famiglia sono dei vampiri, mia figlia scomparsa da cinque anni è anch’essa una vampira, ma la cosa più sconcertante di tutte e che è pure sposata. Beh caro Rayn dovremmo fare un bel discorsetto, vampiro o meno se mia figlia soffre non ci sarà posto dove tu possa nasconderti. Ora però voglio sapere, perché Bells tu non mi abbia cercato in questi anni, sai quanto io abbia sofferto nel non sapere se stessi bene o meno? Quante volte io abbia pensato, che ti fosse capitato qualcosa? So di non essere stato un padre modello, però nessun genitore merita di stare cosi in pena, penso di meritarmi una spiegazione »

Al suono di quelle parole cosi dure, ma al contempo vere sento gli occhi lucidi, vorrei piangere ma purtroppo non mi è più concesso.

«Papà so di averti ferito e deluso, mi dispiace se in questi anni non ho potuto farti avere mie notizie. Tu sei il padre migliore che io potessi desiderare, ed è per questo che ti ho allontanato non potevo metterti in pericolo, i volturi sanno che io sono una vampira “normale”. Se sapessero che sono una mezza-vampira con dei poteri, vorrebbero a tutti i costi avermi nella loro famiglia e farebbero di tutto, anche toccare le persone a me care. Non posso permettere che facciano del male alla mia famiglia, e nonostante il dolore costante con cui convivo nel non poter vedere ne te ne la mamma, avevo deciso di non sentirvi mai più, ma di farvi almeno vivere» Termino guardando mio padre con il  dispiacere negl’occhi, l’unica cosa che non avrei mai voluto nella vita era deluderlo, ma per me la sua sicurezza viene prima di tutto.

«Bells se tu avessi provato a spiegarmi come stavano le cose, forse avremmo potuto trovare qualche modo per poterci sentire o vedere» Controbatte lui.

«Papà se ti avessi rivelato tutto, ti avrei messo ancora di più in pericolo. Infatti vorrei una spiegazione da voi, come avete potuto rivelargli tutto ciò che riguarda la nostra natura, senza pensare cosa comporti una simile scelta. Non per mancarvi di rispetto, ma sinceramente non capisco il perché di una simile decisione ne il perché della vostra presenza nella mia casa, siete stati voi a sparire dalla mia vita e vorrei capire cosa vi porta da me, dopo cinque anni penso di meritare una spiegazione »

Dopo cinque anni cosa vorranno mai da me?
 

 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3921438